BASE PIZZA PRECOTTA DA PERSONALIZZARE

Pizza !! Una parola di sole 5 lettere che racchiude migliaia di emozioni. Si annovera tra gli alimenti che più caratterizzano il nostro patrimonio gastronomico e culturale. Andare in pizzeria costituisce una piacevole abitudine settimanale per molti ed è un ottimo motivo per ritrovarsi tra amici, ma quando gli ingredienti con cui è realizzata non sono idonei alle nostre restrizioni alimentari e’ davvero difficile doverci rinunciare…
Ed è per questo motivo che dopo un anno di studi ed esperimenti, partendo da farine naturalmente prive di glutine e carboidrati sono riuscita a realizzare una base pizza in teglia, precotta da terminare di cuocere in pochi minuti di forno caldo o fornetto, dopo averla condita.
La texture di questa base pizza rimane morbida e spugnosa ed i bordi diventano croccanti terminando la cottura, non assorbe i condimenti ma li trattiene comunque in superficie, le fette si tagliano molto bene e si maneggiano senza che si rompano in mano. Può anche essere tagliata a metà e farcita tipo focaccia. Gustata per accompagnare vassoi di antipasti o un pasto, e perché no anche come spezza fame …tanto e’ zero carb !!
Se siete interessati ad acquistare l’esclusività di questa ricetta, inviatemi una mail ad admin@roslynelettrocuoca.it oppure contattatemi attraverso i miei profili social cliccando sui link in fondo alla home page.
