SPAGHETTI PER REALIZZARE PIATTI ETNICI

La cucina asiatica è tanto buona quanto insidiosa quando si devono controllare carboidrati e zuccheri. Nonostante la maggior parte degli ingredienti con cui vengono realizzate le ricette siano gluten free, sono però ottenuti da farine ricche di amidi e di conseguenza di carboidrati e zuccheri, inoltre nei condimenti si fa largo uso di zuccheri per ottenere particolari combinazioni di sapore come l’agrodolce o l’umami che ormai hanno conquistato così tanto il gusto degli occidentali a tavola.
Dopo un anno di studi ed esperimenti, partendo da farine naturalmente gluten free e zero carb ho realizzato questi noodles che somigliano, sia nel gusto neutro che nella particolare consistenza vischiosa ed elastica, ai tipici formati di noodles asiatici. Utilizzando condimenti zero sugar e’ possibile ricreare perfettamente un piatto di noodles con verdure saltate e gamberi come ho voluto presentarlo in questa ambientazione così che anche chi deve controllare carboidrati e zuccheri potrà permettersi finalmente di mangiare come in un ristorante etnico .
Se siete interessati ad acquistare l’esclusività di questa ricetta, inviatemi una mail ad admin@roslynelettrocuoca.it oppure contattatemi attraverso i miei profili social cliccando sui link in fondo alla home page.
